L’Amministrazione Comunale intende promuovere un cartellone di eventi, attività, manifestazioni, spettacoli da inserire nella programmazione estiva con un’offerta variegata che vada incontro a un pubblico eterogeneo per età e sensibilità culturale, atto anche a creare sinergie tra gli operatori coinvolti.
Si intende coinvolgere e valorizzare le realtà che operano o che intendono operare sul territorio cittadino, che si distinguono per qualità, capacità creativa e competenze nel settore di riferimento.
Pertanto i soggetti interessati possono sottoporre all’Amministrazione Comunale progetti aventi per oggetto attività da realizzarsi, indicativamente, nel periodo intercorrente tra giugno e luglio 2023.
Il presente Avviso è da ritenersi “aperto” e quindi senza un definitivo termine finale, purché gli interessati facciano pervenire la propria proposta in tempistica congrua ed utile ai fini procedimentali dell’intestato Ente ed in ragione del fatto che gli eventi dovranno svolgersi preferibilmente nel periodo giugno – luglio 2023.
Le domande dovranno essere presentate in conformità a i modelli scaricabili da questa pagina.
Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere a segreteria@comune.rovellasca.co.it oppure telefonare al numero 0296961816, dalle ore 10 alle 12, dal lunedì al venerdì.
Da questa pagina è possibile scaricare il bando completo e i modelli da utilizzare obbligatoriamente per la presentazione delle domande.